2014-11-16/17 Hell's Belles vol.4 - si parte?

Quest'anno l'Hell's Belles, torneo femminile di bike polo giunto alla quarta edizione, fa tappa a Ginevra. Martina co-fondatrice e unica donna del Bike polo Vercelli, non poteva non parteciparvi essendo a poco più di 250Km da casa. Quindi il team Happy Wheels formato da Alice (Torino), Debora (Vicenza) e Martina (Vercelli) sfideranno sul court Ginevrino le altre 15 squadre tutte in "rosa"!!!
Io sarò presente come supporter e "meccanico" del team!
Attualmente il problema più grosso da affrontare sembra essere il viaggio verso la città Svizzera. Avendo trovato una super-offerta per il viaggio in treno abbiamo fatto questa scelta ma domai è previsto uno sciopero nazionale, la cosa positiva è che i treni a lunga percorrenza dovrebbero essere garantiti ma ci si è messo di mezzo anche il clima ed una frana ha causato l'interruzione della linea Milano-Domodossola che guarda caso è proprio la linea dove passa il treno diretto a Ginevra. Nella speranza che il tutto si risolva nella giornata di oggi non ci resta che augurare buona fortuna e divertimento a tutte le ragazze impegnate in questo bellissimo torneo! Dall'Italia oltre alle Happy Wheels parteciperanno anche Cristina (Torino) nelle Almost famous e Ilaria (Milano) nelle Allez les filles.
Ne approfitto per augurare tutto il bene possibile ed un ottima guarigione a Eleonora (Milano) che a causa di un brutto incidente in moto è bloccata in ospedale per parecchio tempo e si è vista sfumare questa ottima esperienza... Coraggio che anche se la ripresa sarà dura tornerai più forte e sorridente di prima!

locandina hellsbelles2014

Domani mattina si parte per Parigi per andare a tifare le 5 squadre (1. Tigers 2. Rockets 3. Seagulls 4. Bam! 5. Rode) Italiane qualificate per gli Europei di bike polo. Purtoppo scrivo 5 perchè le due (bike pollo e Milano Alfa) oggi non sono riuscite (per un soffio) a qualificarsi giocandosi la Wildcard.

Per vedere tutti i risultai di oggi cliccate QUI